Letoina

From Illogicopedia
Jump to navigation Jump to search

SITO IN PREPARAZIONE!!!!!!!!

La Letoina (Letoine Jarediensis Paradisiaca) è una sostanza innaturale, immateriale, eterea, allucinante, arrapante. La dipendenza da questa sostanza è quasi totalmente un fenomeno femminile data la somiglianza molecolare ai feromoni maschili. Effetti di nicchia si possono studiare su uomini. (fare link a sito EMOFENOGLIO) Crea dipendenza totale, annientante. Subdola. Appartiene alla classe tossicologica 1 chiamata " di dipendenza totale senza speranza alcuna di uscita". Esistono vari nomi gergali per definire la dipendenza e assuefazione da Letoina: la più conosciuta è "calore disfunzionale".

Storia della Letoina[edit | edit source]


Scoperta per puro caso da due probe italiane nell' anno 2007 d.c., ore 21:36. Durante una sessione di internet estiva tranquilla si trovarono a farneticare loro malgrado per 5 ore, di sesso, bondage, sculacciamenti, travestimenti, dominatrici, fanfic slash. Finito l'effetto ma ancora molto intontite, le due italiane si chiesero cosa fosse loro successo e trovarono la risposta ai loro quesiti nella registrazioni dei loro deliri su MSN e da certe foto apparse in un magazine patinato denominato " Malibù". Studiarono a fondo il fenomeno, ispirate da quanto successo, curiose di saperne di più di questo viaggio estemporaneo e trovarono medeste tracce di questa sostanza nel loro sudore e nella loro bava scesa tra i tasti della keyboard durante il pieno delirio letoinico.

Meccanismo di azione[edit | edit source]


L'effetto principale della Letoina è quello di bloccare gli impulsi normalizzanti e scatenare gli istinti atavici della donna (principalmente).

Effetti della Letoina[edit | edit source]




Modalità di assunzione[edit | edit source]