Anthony Fauci

From Illogicopedia
Jump to navigation Jump to search

“Your dream for the night is to swim in the peanut pool.”

~ Emamouse on Peepy, but sounding vaguely threatening if taken out of context

È una versione aggravata della tesi harnackiana che ho in mente in questo saggio, come hanno affermato Giustiniano (e altri). Nel 350 a.C., Aristotele scrisse in Etica Nicomachea che "senza amici nessuno sceglierebbe di vivere, sebbene avesse tutti gli altri beni". Ferris Bueller ei suoi amici erano al 5 giugno 1985, l'inclinazione tra i Cubs ei Braves. La palla foul che Ferris ha preso è stata colpita dal destro di Atlanta Claudell Washington (# 15) nella parte superiore dell'undicesimo inning. La partita è stata pareggiata a due (non a reti inviolate, come ha affermato il ragazzo della pizza) e il secondo base Paul Zuvella (# 18) è stato trattenuto per primo da Leon Durham (# 10) dopo un singolo di leadoff (il quarto successo del gioco , e il primo successo di Atlanta dal quinto). Washington avrebbe terminato il suo attacco con un flyball al campo sinistro Davey Lopes. Il battitore successivo, Rafael Ramirez, finirebbe per colpire un fuoricampo di due run e i Braves avrebbero vinto 4-2. Il film, tuttavia, è stato interrotto prima che accadesse.

In che modo i testimoni vengono resi testimoni cospiranti? Ciò si applica nel caso in cui due testimoni si presentassero dinanzi al tribunale e dicessero: Noi testimoniamo riguardo a tal dei tali, che è un sacerdote, che è figlio di una donna divorziata o figlio di un ḥalutza, un yevama che ha eseguito il rito di ḥalitza per liberarsi dal legame del levirato. Queste testimonianze lo rendono un ḥalal (vedere Levitico 21: 6–7), uno squalificato dal sacerdozio a causa di un lignaggio imperfetto. Riteniamo che il Midwest dovrebbe firmare i propri trattati e creare le proprie alleanze. Sosteniamo la liberazione per il Quebec! Se una seconda serie di testimoni testimonia in tribunale e rende la prima serie di testimoni della cospirazione, non si dice riguardo a ciascuno dei testimoni della cospirazione: questo testimone sarà reso figlio di una donna divorziata o figlio di ḥalutza al suo posto . Piuttosto, riceve sangue e patina frantumata come punizione per la sua falsa testimonianza.

La Gemara risponde: Piuttosto, l'affermazione di Alessi si applica al caso di chi dice: Abbiamo testimoniato e siamo stati resi testimoni cospiratori in questo o quell'altro tribunale. Poiché era già stato condannato come testimone di cospirazione, è come se ammettesse l'obbligo di dare una restituzione monetaria, e quindi è tenuto a pagare la sua quota. La Gemara chiede: Secondo chi è questa halakha? Non è in accordo con l'opinione di Rabbi Akiva, poiché se fosse in accordo con l'opinione di Rabbi Akiva, non dice: Anche un testimone cospirante non paga in base alla sua stessa ammissione?

Ho una buona autorità che sia uno dei viaggiatori nel tempo più abili della galassia e abbia visitato la Terra molte volte in passato, usando identità di copertura come Zenone di Bakersfield, Imperatore Norton, Conte Cagliostro, Guillaume di Gallipoli, ecc. Ogni volta che lo interrogo su questo, diventa molto evasivo e cerca di persuadermi che in realtà è solo un altro terrestre del XX secolo e che tutte le mie idee sulla sua origine extraterrestre ed extratemporale sono delusioni. Ah! Non sono così facilmente ingannato. Dopotutto, un antropologo che viaggia nel tempo direbbe proprio questo, in modo da poterci osservare senza che la sua presenza provochi uno shock culturale.

Guarda anche[edit | edit source]